WiFi

Un wireless airport per accedere a tutti i servizi ovunque vi troviate

Servizio WiFi

ADR Tel gestisce una delle più grandi reti pubbliche WiFi europee con oltre 3000 Access Point CISCO che assicurano la piena copertura WiFi a standard 802.11a/c in banda 2,4Ghz e 5 Ghz all’interno dei terminal di Fiumicino e Ciampino, dei principali palazzi uffici e delle principali aree di sosta degli aeromobili.

notes
WiFi VLAN

L’accesso WiFi VLAN assicura una copertura WIFI localizzata in una determinata area del Cliente (Sala Vip, Negozio, Ufficio, Magazzino) con numero di accessi contemporanei elevato secondo le esigenze del cliente.

La modalità di accesso WIFI Lounge prevede:

  • Area di copertura WIFI definita
  • SSID condiviso e nascosto
  • Accesso 802.1x con credenziali individuali (username e password)

E’ prevista, qualora necessaria, l’installazione di AP dedicati per assicurare la miglior copertura.

notes
WiFi Lounge

L’accesso WiFi Lounge assicura una copertura WIFI localizzata in una determinata area del Cliente (Sala Vip, Negozio, Ufficio, Magazzino) con numero di accessi contemporanei elevato secondo le esigenze del cliente ed include l’accesso ad Internet.

La modalità di accesso WIFI Lounge prevede:

  • Area di copertura WIFI definita
  • SSID dedicato (visibile in broadcast o nascosto)
  • Accesso a chiave crittografata WPA2/PSK (tutti gli utilizzatori condivideranno la stessa password)

E’ prevista, qualora necessaria, l’installazione di AP dedicati per assicurare la miglior copertura.

E’ prevista anche la possibilità di fornire welcome page personalizzate per gestore l’accoglienza degli ospiti della Lounge.

notes
WiFi Nomadic

L’accesso WiFi Nomadic assicura copertura WiFi ovunque nelle aree aeroportuali raggiunte dalla rete ADR Tel e con numero di accessi predefinito ed include l’accesso ad Internet.

Il servizio WiFi Nomadic prevede:

  • Area di copertura WiFi illimitata su tutta la rete ADR Tel
  • SSID condiviso e nascosto
  • Accesso 802.1x con credenziali individuali (username e password)
notes
ASSISTENZA 7/7

Assistenza tecnica con intervento on site 7/7.

 
SERVIZI

I nostri servizi integrati
per le aziende

Internet
Internet e IP network

La risposta tecnologica di ADR Tel alle richieste di connettività aeroportuali.

WiFi
Voce

Il servizio di fonia con tecnologia VOIP.

Dati
Dati

L’offerta integrata di servizi di connettività fisica punto-punto per le aziende.


 

Contattaci

Se sei già cliente ADRTel e hai un problema con uno dei nostri prodotti puoi chiamare l'assistenza tecnica dedicata. Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo sempre pronti ad aiutarti!

ASSISTENZA TECNICA

+39 06 6595 5151

h24 - 365 giorni l’anno