Assistenza e altre informazioni

Assistenza clienti

Assistenza Contatto Orari
Tecnica + 39 06 6595 5151 h24 per 365 giorni
Commerciale ed amministrativa + 39 06 6595 2200 09.00- 17.00
dal Lunedì al Venerdì
(festività escluse)

Il Contact Center di Assistenza Tecnica effettua le attività di:

  • acquisizione della segnalazione di disservizio
  • individuazione del livello di severità
  • prima diagnosi
  • dispaccio alla struttura di assistenza e di intervento

Il Contact Center Commerciale effettua le attività di:

  • illustrare l'offerta
  • fornire spiegazioni tecnico-commerciali
  • fornire informazioni sullo stato di avanzamento delle attivazioni
  • fornire spiegazioni di tipo amministrativo

Tutte le comunicazioni del Cliente dovranno essere inviate al seguente indirizzo "Servizio Clienti ADR Tel" Via dell'Aeroporto di Fiumicino, 320 - 00054 Fiumicino (RM). Le comunicazioni dovranno essere inviate su carta intestata e firmate dal Cliente o da un suo rappresentante con delega.

Per l'ampliamento del servizio o per l'attivazione di nuovi servizi, il Cliente dovrà rivolgersi direttamente al funzionario commerciale.