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Livelli di servizio

 

Orari di intervento

Le attività di intervento per il ripristino del servizio si svolgono 7 giorni su 7 in orario 7 - 23, dalle 23 alle 7 è disponibile un servizio di reperibilità.

Tempo di riparazione

Il tempo di riparazione è definito in relazione all'analisi del livello del severity di un guasto, che verrà effettuata al ricevimento della segnalazione, secondo lo schema di seguito riportato:

  • Severity 1: Guasto che procuri un degrado totale del servizio

I tempi di riparazione sono così definiti:

  • Severity 1: Riparazione entro 5 ore lavorative nel 99% dei casi.

Service delivery

Il servizio verrà attivato entro 30 giorni lavorativi (a partire dal ricevimento del contratto sottoscritto da ambo le parti) posta la disponibilità delle risorse di rete necessarie al collegamento.

Riserva di verifica tecnica (Clausola sospensiva)

ADRTel, entro 10 giorni lavorativi dalla sottoscrizione del contratto, si riserva di prendere contatto con il Cliente per effettuare una verifica della compatibilità delle eventuali apparecchiature dello stesso con le specifiche tecniche descritte nell'offerta e necessarie per l'attivazione del servizio. Qualora la suddetta verifica avesse esito negativo, le Parti considereranno l'offerta automaticamente decaduta e dunque non vincolante in alcun modo né per ADR Tel né per il Cliente, che conseguentemente non avranno nulla reciprocamente a pretendere a qualsivoglia titolo