Azienda

Carta dei servizi

 

La Carta dei Servizi stabilisce gli impegni e gli standard di ADR Tel S.p.A. ed i diritti dei suoi clienti in ordine alla fornitura del servizio nelle aree geografiche d'attività.

La Carta è stata redatta in conformità alla direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994, al decreto del Presidente della Repubblica n.318/97, recante il regolamento per l'attuazione di direttive comunitarie nel settore delle telecomunicazioni ed all'art.11 del decreto legislativo 286/99 nonché tenuto conto quanto disposto dal decreto legislativo n.171/98, recante disposizioni in materia di tutela della vita privata nel settore delle telecomunicazioni in attuazione della direttiva 9/66/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, ed in tema di attività giornalistica, della legge 281/98, recante disciplina dei diritti dei consumatori ed utenti, del decreto legislativo 185/99 di attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza, del decreto del Presidente della Repubblica 77/01, recante regolamento di attuazione delle direttive 97/51/CE e 98/10/CE, dalla legge 675/96 sulla tutela delle persone fisiche e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali e del decreto del Presidente della Repubblica 318/97 recante regolamento per l'attuazione di direttive comunitarie nel settore delle telecomunicazioni.

Istruzioni

Per salvare il documento sul proprio computer, posizionare il mouse sul documento desiderato, premere il tasto destro e selezionare "Salva oggetto con nome...". Per la visualizzazione dei documenti, è necessario avere installato Adobe® Acrobat® Reader®. Se non si dispone di Adobe® Acrobat® Reader® cliccare il link sottostante per scaricarlo.