Assistenza e altre informazioni
Assistenza clienti
Assistenza | Contatto | Orari |
---|---|---|
Tecnica | + 39 06 6595 5151 | h24 per 365 giorni |
Commerciale ed amministrativa | + 39 06 6595 2200 |
09.00- 17.00 dal Lunedì al Venerdì (festività escluse) |
Il Contact Center di Assistenza Tecnica effettua le attività di:
- acquisizione della segnalazione di disservizio
- individuazione del livello di severità
- prima diagnosi
- dispaccio alla struttura di assistenza e di intervento
Il Contact Center Commerciale effettua le attività di:
- illustrare l'offerta
- fornire spiegazioni tecnico-commerciali
- fornire informazioni sullo stato di avanzamento delle attivazioni
- fornire spiegazioni di tipo amministrativo
Tutte le comunicazioni del Cliente dovranno essere inviate al seguente indirizzo "Servizio Clienti ADR Tel" Via dell'Aeroporto di Fiumicino, 320 - 00054 Fiumicino (RM). Le comunicazioni dovranno essere inviate su carta intestata e firmate dal Cliente o da un suo rappresentante con delega.
Per l'ampliamento del servizio o per l'attivazione di nuovi servizi, il Cliente dovrà rivolgersi direttamente al funzionario commerciale.